Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
In evidenza
Per tutti coloro che sono in possesso di identità digitale (SPID o CIE – carta d’identità elettronica) possono collegarsi al seguente collegamento per scaricare i certificati anagrafici propri o dei componenti dello stesso nucleo familiare.
Descrizione
L'ufficio si occupa dell’iscrizione, della registrazione, della modifica e della cancellazione dei movimenti migratori della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all’interno del territorio comunale.
Competenze
In particolare si occupa di registrare, aggiornare e certificare tutte le posizioni anagrafiche, elettorali, di stato civile e di leva relative al singolo, alle famiglie e alle persone conviventi che hanno fissato nel Comune la propria residenza.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza XX Settembre 4, 62020 Monte San Martino (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0733 660 107
- Fax: +39 0733 699 135
- Email: servizi.demografici@comune.montesanmartino.mc.it
- E-mail Pec: montesanmartino@pec.it (PEC)