Centro informazione – U.R.P.


Descrizione

L'ufficio è il punto di contatto tra cittadini ed Amministrazione Comunale e ha il compito di garantire l'esercizio del diritto di informazione relativo ai servizi, alle strutture e ai compiti dell'Amministrazione, inoltre garantisce l' accesso al materiale documentale e la partecipazione al procedimento amministrativo.

Competenze

L’ufficio si occupa di:
  • Accogliere, informare, orientare i cittadini
  • Gestire segnalazioni e reclami
  • Promuovere azioni di miglioramento delle attività e dei servizi e soluzioni agli eventuali contenziosi
  • Garantire l'accesso agli atti e documenti amministrativi dell'Ente
  • Riceve le istanze per la richiesta di assegnazione della numerazione civica
  • Riceve le istanze per l'accesso al cimitero con mezzi propri

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Piazza XX Settembre 4, 62020 Monte San Martino (MC)

Contatti

Orario

Dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00

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