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Descrizione
L'ufficio è il punto di contatto tra cittadini ed Amministrazione Comunale e ha il compito di garantire l'esercizio del diritto di informazione relativo ai servizi, alle strutture e ai compiti dell'Amministrazione, inoltre garantisce l' accesso al materiale documentale e la partecipazione al procedimento amministrativo.
Competenze
L’ufficio si occupa di:
- Accogliere, informare, orientare i cittadini
- Gestire segnalazioni e reclami
- Promuovere azioni di miglioramento delle attività e dei servizi e soluzioni agli eventuali contenziosi
- Garantire l'accesso agli atti e documenti amministrativi dell'Ente
- Riceve le istanze per la richiesta di assegnazione della numerazione civica
- Riceve le istanze per l'accesso al cimitero con mezzi propri
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza XX Settembre 4, 62020 Monte San Martino (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0733 660 107
- Fax: +39 0733 699 135
- Email: info@comune.montesanmartino.mc.it
- E-mail Pec: montesanmartino@pec.it (PEC)
Orario
Dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00