Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio si occupa degli adempimenti relativi a permessi di seppellimento, cremazione, traslazione, denunce di morte, ecc. e istruisce pratiche per la concessione di loculi e aree cimiteriali. Gestisce i rapporti con le ditte appaltatrici dei servizi cimiteriali.
Competenze
In particolare l'ufficio svolge servizio di sportello per i cittadini che abbiano necessità di avere informazioni e servizi riguardo:
- predisposizione contratti per concessioni cimiteriali (loculi, ossari e tombe di famiglia)
- gestione domande di trasferimento salme o raccolta di resti mortali
- rapporti con le imprese di onoranze funebri
- altre attività inerenti.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
62020 Monte San Martino (MC) Piazza XX Settembre 4
Contatti
- Telefono: +0733660107
- Email: servizi.cimiteriali@comune.montesanmartino.mc.it
- E-mail Pec: montesanmartino@pec.it (PEC)