Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2023/2024
Il modulo di richiesta del servizio (uno per ogni alunno) dovrà essere restituito entro il giorno 11/09/2023 con le seguenti modalità:
- presso l’ufficio protocollo del Comune di Monte San Martino Piazza XX Settembre, 4 nei seguenti orari 09:00-13:00 (dal lunedì al sabato);
- Via mail info@comune.montesanmartino.mc.it o PEC montesanmartino@pec.it (allegando il documento di riconoscimento).
Allegati
Avviso trasporto scolastico e mensa a.s. 2022-2023 [PDF - 149 KB - Ultima modifica: 02/09/2023]
RICHIESTA SERVIZI TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA [DOC - 49 KB - Ultima modifica: 02/09/2023]
RICHIESTA SERVIZI TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA [PDF - 107 KB - Ultima modifica: 02/09/2023]
Contenuto inserito il 02/09/2023