SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2023/2024

Il modulo di richiesta del servizio (uno per ogni alunno) dovrà essere restituito entro il giorno 11/09/2023 con le seguenti modalità:

  • presso l’ufficio protocollo del Comune di Monte San Martino Piazza XX Settembre, 4 nei seguenti orari 09:00-13:00 (dal lunedì al sabato);
  • Via mail info@comune.montesanmartino.mc.it o PEC montesanmartino@pec.it (allegando il documento di riconoscimento).

Allegati

Avviso trasporto scolastico e mensa a.s. 2022-2023 [PDF - 149 KB - Ultima modifica: 02/09/2023]

RICHIESTA SERVIZI TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA [DOC - 49 KB - Ultima modifica: 02/09/2023]

RICHIESTA SERVIZI TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA [PDF - 107 KB - Ultima modifica: 02/09/2023]

Contenuto inserito il 02/09/2023
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità