INCONTRO PUBBLICO CONTRIBUTI E PROGETTI PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO | Comune di Monte San Martino

INCONTRO PUBBLICO CONTRIBUTI E PROGETTI PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO

Corsi e seminari

Nell’ambito del PSR 2014-2020 Regione Marche, con riferimento alla misura 19 finalizzata allo sviluppo locale L.E.A.D.E.R. (sigla relativa ai progetti per lo sviluppo integrato e sostenibile dei territori rurali), il GAL Sibilla ha aperto un bando di finanziamento relativo alla realizzazione di progetti ed attività nel settore turistico. Il bando, con scadenza 31 luglio, si rivolge ad aggregazioni e raggruppamenti di piccoli operatori privati e ad associazioni esistenti o di nuova generazione.
Al fine di esporre in maniera dettagilata tutte le opportunità rientranti in questo bando, è stato organizzato un incontro informativo pubblico che avrà luogo nei locali del Centro di Educazione Ambientale (presso il plesso scolastico), giovedì 11 luglio alle ore 21:15.
Il coordinatore Leonardo Virgili modererà la discussione e i seguenti interventi:
– Chiara Ercoli (e-Lios) “Il cluster bike delle Marche”
– Giacono Andreani (Expirit) “Destinazione MaMa”
Si invitano i soggetti operanti nel settore ospitalità e turismo a partecipare.

lug

SALA CONFERENZE CEA CASA ECOLOGICA