Pro Loco Monte San Martino

La Pro Loco di Monte San Martino è un’associazione di volontari e non ha fini di lucro, che opera all’interno del territorio comunale dal 1976, con lo scopo di organizzare eventi per la valorizzazione della comunità e del territorio, e appoggiare le altre associazioni del comune nelle rispettive iniziative.
Grazie alle diverse iniziative che l’associazione svolge ogni anno, arrivano visitatori e curiosi da ogni parte delle Marche, specialmente dai paesi vicini, per conoscere in nostro territorio e degustare i nostri prodotti gastronomici, conoscere le nostre tradizioni e visitare i molti luoghi di interesse culturale che il Paese ha da offrire.

Negli anni la Pro Loco si è impegnata, con la preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale e delle altre associazioni, a far in modo che la Pro Loco di Monte San Martino diventasse un punto di riferimento e di fermento per positive iniziative mirate a produrre una sana crescita culturale e sociale della nostra comunità di appartenenza.

Il comune di Monte San Martino riconoscendo nella Pro loco un importante veicolo di promozione culturale e turistica ne ha sempre sostenuto l’attività con autonome decisioni.

Contenuto inserito il 11/07/2019 aggiornato al 30/07/2019

Informazioni

Nome della tabella
Presidente Fabiola Anselmi
Vice Presidente Jacopo Ciarrocchi
Segretario Valentina Senzacqua
Indirizzo Via Ricci, 10
Sito internet Visualizza
Email prolocomontesmartino@libero.it
Proprietà privato
Social

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità