Servizio mensa e trasporto scolastico anno 2024/2025

Dettagli della notizia

Avviso alle famiglie degli alunni che intendono usufruire dei servizi scolastico e mensa per l'anno 2024/2025

Data:

02 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il modulo di richiesta del servizio (uno per ogni alunno) dovrà essere restituito entro il giorno 10/09/2024 con le seguenti modalità:

  • presso l’ufficio protocollo del Comune di Monte San Martino Piazza XX Settembre, 4 nei seguenti orari 09:00-13:00 (dal lunedì al sabato);
  • Via mail info@comune.montesanmartino.mc.it (allegando il documento di riconoscimento).

Per informazioni si vedano i Servizi “Mensa scolastica:iscrizione al servizio” e “Trasporto scolastico: iscrizione al servizio

Ultimo aggiornamento: 25/10/2024, 15:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri