Determinazione del Segretario Comunale n. 01 del 25/01/2017: Eventi sismici 2016 – Approvazione avviso di selezione e schema di domanda per l’assunzione a tempo determinato di una unità di lavoro

Estremi atto di avvio della procedura

Provvedimento N.: 01/2017

Allegati

DETERMINA SEGRETARIO N.1 [PDF - 3973 KB - Ultima modifica: 26/01/2017]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 34/2017-S dal 26/01/2017 al 10/02/2017
Contenuto inserito il 26/01/2017 aggiornato al 26/01/2017

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Determina
Data seduta 25/01/2017
Provvedimento N. 01/2017
Ufficio Segreteria
Nominativo di riferimento Dott. Ercoli Pasquale
Telefono referente 0733660107
Email referente info@comune.montesanmartino.mc.it
Esecutiva dal 25/01/2017

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità